Info A A
"Miglioriamo l'Agricoltura e l'Ambiente" 

 

La Mission

D.R.E.Am. Italia opera nel settore agricolo, forestale, faunistico ed ambientale fornendo servizi a livello nazionale ed internazionale.

La Società ha l'obiettivo di contribuire allo sviluppo rurale sostenibile, alla protezione dell'ambiente e della fauna ed alla riqualificazione del territorio.

D.R.E.Am. Italia fornisce servizi di progettazione e direzione lavori, gestione e conservazione, monitoraggio e controllo, consulenza e formazione agli Enti Pubblici Nazionali e Regionali, Amministrazioni ed agli Organismi Pubblici Locali, alle Associazioni ed alle Imprese Pubbliche e Private.

La società è attiva sul mercato mediante le proprie Business Unit orientate a specifici segmenti di mercato con la finalità di curare le relazioni con i committenti ed i clienti per comprendere le esigenze e proporre progetti e soluzioni ad hoc.

D.R.E.Am. Italia collabora con una serie di partner qualificati e complementari assieme ai quali definisce le linee strategiche di sviluppo, costituisce joint-venture, conduce iniziative commerciali, partecipa a bandi e gare in Italia e all'estero.

La Vision

La Società è attenta al mantenimento ed allo sviluppo delle competenze aziendali ed a tale scopo si impegna costantemente nella valorizzazione del Capitale Umano e nell'evoluzione dell'offerta di servizi con l'obiettivo di rafforzare il proprio posizionamento sul mercato.

D.R.E.Am. Italia favorisce la partecipazione dei propri soci e dei collaboratori al progetto aziendale per la creazione di valore duraturo nel tempo, promuovendone i contributi e l'impegno.